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CMP E JEANNE BARET SFILANO A VENEZIA

Mercoledì 20 novembre siamo stati invitati all’Arsenale di Venezia, nella sala senza colonne più grande d’Europa, per la presentazione delle nuove collezioni FW 25/56 di F.lli Campagnolo.
A sfilare sono state le novità di CMP (sportswear), Jeanne
Baret (active womenswear) e Collective (of) Moving People.
L’ERA DOPO ISPO
Un appuntamento che, dopo 30 anni, sostituisce la presenza
dei brand alla fiera ISPO di Monaco per celebrare insieme a oltre
300 ospiti – tra clienti, stakeholder e giornalisti – i traguardi raggiunti, le nuove creazioni e per annunciare un nuovo progetto: Collective (of) Moving People, una linea per i più giovani.
“Quest’anno volevamo organizzare un momento tutto nostro
e dedicare del tempo di qualità ai nostri clienti. Avevamo molto da
dire e far vedere, questa ci è sembrata la soluzione più adatta” – ha
affermato Fabio Campagnolo, ceo di CMP.
UNA STORIA DI FAMIGLIA
Per l’occasione è stata celebrata la nomina a Cavaliere del
Lavoro di Giorgio Campagnolo, un riconoscimento che premia il suo
straordinario percorso imprenditoriale. In più di 70 anni di storia,
partendo da un banco del mercato a Bassano Del Grappa (VI), ne
è stata fatta di strada. Grazie a determinazione, volontà e al supporto della moglie che ha giocato un ruolo fondamentale nel lancio
delle produzioni, e dei tre figli (Fabio, Maria Pia e Michela), l’azienda
conta oggi 1.100 dipendenti, ha sedi produttive anche in Tunisia e
Romania e produce circa 15 milioni di prodotti l’anno. Nel 2023 ha
registrato un fatturato consolidato di 240 milioni di euro, ai quali il
brand CMP contribuisce per il 90%.
Una realtà tutta italiana che continua a portare, ed esportare,
nel mondo l’esperienza nel settore tessile con uno stile in cui i colori
la fanno da padrone